Girard-Perregaux ha lanciato la sua collezione di viaggi - un rinnovamento della sua linea ww.tc corsa a tema - nel 2013. Diverse varianti di questi primi modelli sono arrivati sulla scena da quel debutto, tra cui un all-black versione in titanio DLC . L'ultimo, debutto in autunno, è il primo viaggiatore con un quadrante traslucido che offre uno sguardo al funzionamento interno del meccanismo di grande data brevettato dell'orologio.
Il quadrante grigio metallizzato della Girard-Perregaux viaggiatore Grande Data, Moon Phases e GMT è realizzato in zaffiro. chi lo indossa L'orologio può scrutare attraverso la sua superficie fumosa per vedere sofisticato complicazione data dell'orologio, che si trova ben visibile alle ore 12, sul posto di lavoro. Ciò che distingue questo oltre ad altri indicatori grandi data è la coppia di dischi sovrapposti, di cui uno spessore di soli .10 mm e ha elementi in folanorm trasparente, disposti in modo da garantire un display seamless, senza separazione visibile tra la due dischi data.
Un'altra caratteristica standout è la luna-fase tra 7 e le 8, che Girard-Perregaux è collegato direttamente al barile del movimento per una maggiore precisione. È dotato di una realistica luna in una notte di cielo Via Lattea, una finitura metallica, e una piccola lancetta dei secondi centro-montato. La fase lunare è circondato da un anello satinato e può essere regolato tramite un pulsante correttore alle 8. L'indicatore GMT 24 ore al giorno, che si è fusa con la fasi lunari, si trova 04:00-05:00.
没有评论:
发表评论