replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年12月20日星期二

Posso indossare Orologio da uomo?

Ho avuto l'opportunità di vedere in anteprima Montblanc s 'nuovi orologi e collezione di gioielli e il mio un tuffo al cuore quando ho visto quanto segue.
montblancwatch1
E 'orologio da uomo, con il nome di Montblanc Star Quantième Complet.

Fare marcia indietro un po ', ho partecipato a un forum di lusso di marketing di recente, dove avido e rinomato orologio collettore dottor Bernard Cheong è stato uno dei relatori. Questo esperto ha detto che per essere un collezionista o un investitore - dopo tutto, gli orologi possono essere viste come attività portatili - si dovrebbe fare la tua ricerca, ma fare l'acquisto, perché si ha sinceramente piace, piuttosto che per il suo valore di investimento percepito. Per la cronaca, il dottor Cheong anche fatto i soldi da investire in marchi innovativi, ma oscure, che in seguito divenne mainstream e apprezzato in valore.
Io non sono in raccolta orologio o investire per ora. Ma io sono su una ricerca di un pezzo senza tempo, forse un po 'cimelio che posso trasmettere ai miei cari in futuro.
Il che mi riporta alla Montblanc Star Quantième Complet.
montblancwatch2
Un orologio da polso elegante e classico con una cassa in oro rosso 18 carati, che non solo dice l'ora, la data e il giorno, ma anche la visualizzazione delle fasi lunari (vale a dire come la luna appare come in giorni diversi). Ha un diametro di 42mm, l'orologio può anche essere a carica manuale tramite il grande corona cipolla. Trovo il look semplice e pulito, insieme con l'oro rosa e marrone irresistibile cinturino in alligatore.
Tentato? Almeno c'è ancora tempo per pensarci razionalmente. Questo orologio sarà disponibile solo a partire dal mese di agosto del 2013. vedere di piu replica rolex e Rolex Daytona

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi