cultura orientale-orientale è famosa in tutto il pianeta per la sua one-of-a-kind tradizioni, i simboli e la storia. Il simbolo Yin Yang è una delle rappresentazioni più comunemente noto, ora in corso di elaborazione su una vasta gamma di articoli, anche servire come stemma. TAG Heuer pensato che sarebbe una buona idea per realizzare una segnatempo basata sul rispettivo logo, presentando così la Formula 1 Lady Yin Yang.
L'orologio vanta materiali ceramici, oro e haute joaillerie, mostrando il simbolo Yin-Yang in modo del tutto unico e stupefacente. Il quadrante in oro bianco 18 carati è realizzato per assomigliare il segno con diamanti tondi taglio brillante - lo Yang è fatto di diamanti bianchi, mentre lo Yin include quelli neri.
Tutti questi sono collocati all'interno di una cassa 32 millimetri addobbata con scintillanti diamanti taglio baguette, sia sul bracciale e lunetta - una prima per TAG Heuer. Alle ore 12, le pietre preziose baguette compongono una superba TAG Heuer scudo.
Il processo di mettere i diamanti all'interno dell'orologio era piuttosto complicato, ciascuna di esse necessitano di lavorazione manuale e dimensionamento per adattarsi perfettamente nella posizione desiderata. Rottura deve essere evitato pure, così i 234 diamanti taglio baguette e 245 quelli taglio brillante che necessitano di estrema attenzione durante il processo di collocamento.
In totale, l'orologio vanta 136 grammi di oro bianco di alta qualità, 234 diamanti taglio baguette e 245 diamanti taglio brillante, totalmente 7.36 TCW. Non abbiamo nemmeno il coraggio di pensare a suo prezzo.
没有评论:
发表评论