Il nuovo orologio MyKronoz ZeTime connesso decide di adottare aghi fisici per migliorare l'autonomia e offrire un oggetto connesso più utile ai suoi utenti.
MyKronoz ha già mostrato con diversi orologi connessi a prezzi molto bassi per essere utilizzato dagli utenti un po 'geek.
Ma questa volta, sembra che MyKronoz decida di sedurre un obiettivo più ampio dal momento che il suo nuovo orologio MyKronoz ZeTime prende l'aspetto di un orologio classico, senza dimenticare gli appassionati di oggetti connessi.
Dopo ZeSport , ZeWatch e ZeRound , ZeTime è destinato principalmente agli utenti che desiderano avere il tempo in tutte le circostanze.
Pertanto, la caratteristica principale dell'orologio è la presenza di un display dell'ago analogico (mani fisiche) accoppiato con un'autonomia di 30 giorni .
Tuttavia la presenza di aghi non fa ombra sullo schermo LCD. Un grande schermo copre l'intera superficie del quadrante che consente di visualizzare molte informazioni oltre al tempo.
Lo schermo è forato al centro per lasciare gli aghi.
L'orologio sembra un orologio molto classico quando lo schermo è spento e puoi facilmente leggere l'ora senza dover accendere l'LCD.
Se lo schermo è tradizionale (1,2 pollici, 240 x 240 pixel, che è standard), MyKronoz ZeTime utilizza sempre un sistema operativo proprietario. Qui, nessuna app compatibile con Android Wear, Apple Watch o Tizen.
Fortunatamente, le funzionalità sono numerose e dovrebbero soddisfare il maggior numero:
- notifiche di chiamate e messaggi (email, sms, social network)
- allarmi e promemoria dal calendario
- monitoraggio dell'attività fisica e sonno
- Meteo + numero di piccole cose (posizione del telefono, attivazione del telefono, controllo della musica, ecc.)
Per beneficiare di tutte le sue funzioni, sarà necessario accoppiare l'orologio a uno smartphone abbastanza recente: Android 4.3 o iOS 8.
Data la storia di MyKronoz, mi aspettavo un prezzo molto aggressivo. Purtroppo, non solo l'orologio non sarà disponibile prima di settembre 2017, ma il suo prezzo dovrebbe essere di 199 € .
Un prezzo che mi sembra un po 'troppo alto rispetto ai vantaggi offerti da questo MyKronoz ZeWatch .
Rimangono ancora ottime idee e lo sforzo di innovare progettando un orologio connesso con un'autonomia di 30 giorni. Una caratteristica che dovrebbe piacere a molte persone frenate nell'acquisto di un orologio connesso a causa della mancanza di autonomia dei modelli principali.
MyKronoz non ha dimenticato gli amanti dello stile perché l'orologio sarà disponibile in 3 colori: argento, oro o nero opaco. Sarà anche possibile scegliere tra un cinturino in silicone o in pelle. Infine, informazioni importanti per gli atleti, l'orologio è impermeabile fino a 30 metri. Cosa permettere un uso in piscina.
visualizzare più rolex svizzera e Rolex Cellini
没有评论:
发表评论