Come abbiamo accennato alcuni giorni fa, la presentazione del nuovo orologio collegato ha avuto luogo ieri durante l'IFA. Ora sappiamo cosa questo orologio famoso sembra e soprattutto le sue specificità!
Un telefono di orologio
Era con i fanfari che la famosa Galaxy Gear apparve a tutti noi la notte scorsa a Berlino. Lungi attesa dagli appassionati di tecnologia, la conferenza è stata in grado di fare un punto d'onore, spazzando tutte le voci sul web.
Come molti hanno immaginato, l'orologio sceglie uno stile abbastanza quadrato per ospitare lo schermo tattile da 1,6 pollici (320 px x 320 px) non flessibile. Come suggerisce il suo nome, Galaxy Gear sarà in grado di connettersi ad altri dispositivi Android tramite un'applicazione. Samsung ha anche voluto renderlo forte includendo un sistema di chiamata telefonica sul proprio orologio. Sarà ora possibile rispondere alle chiamate se, naturalmente, hai lo Smartphone collegato a Bluetooth vicino a te. Inoltre, il microfono verrà utilizzato anche per registrare i comandi vocali e accedere rapidamente ai diversi menu e applicazioni dell'orologio oa lanciare un mp3. Parlando di applicazione, circa 70 saranno disponibili dal lancio. Saranno inoltre presenti un sistema di notifica e-mail, SMS o altre pubblicazioni.
Seconda cosa importante da notare nell'orologio: la mini-camera incorporata nel braccialetto che permetterà all'utente di scattare foto o video. Non c'è dubbio che nuove applicazioni arricchiranno l'utilizzo di questa funzionalità.
Un orologio che vuole piacere a tutti
Song Jun-yong, designer della Galaxy Gear, ha parlato della sua creazione. Tra l'altro, ha voluto disegnare un prodotto intelligente e diverso. Se possiamo associare questo orologio per lo sport, il designer ha ancora voluto rendere il design più snello per soddisfare tutti.
La Galaxy Gear ha una data di uscita e un prezzo! È dunque il 25 settembre che gli utenti acquisiranno il famoso modello ad un prezzo di 299 dollari (tra 250 e 300 euro). L'orologio incontrerà il suo successo? Non è così sicuro. Da un lato il suo prezzo abbastanza elevato può essere un fattore bloccante (possiamo comprare uno smartphone a questo prezzo) e in secondo luogo dalla sua utilità di riepilogo. Infatti, si tratta di un'estensione di uno smartphone piuttosto che di un prodotto separato. Tutto quello che possiamo fare con la Galaxy Gear, possiamo farlo con il nostro smartphone. Tuttavia, l'orologio può avere due vantaggi: le sue applicazioni molto pratiche quando giochi sportivi e evita di mettere il telefono in mezzo a tutti, evitando i tentativi di furto.
visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II
没有评论:
发表评论