Orologi stanno diventando una zona più ampia qui a Manolo. In parte perché scrittori hanno un interesse personale nella zona, ma soprattutto perché il tempo è molto più di un pezzo di tempo. È l'accessorio più accettato dall'uomo, un investimento spesso per la vita e un prodotto che può dire spesso tanto sul portatore che le scarpe. Abbiamo visitato la fiera più grande di quest'anno a Basilea per vedere le notizie dei principali produttori mondiali.
Per entrare nel centro espositivo di Messeplatz nel centro di Basilea è quasi sicuro. Non come Pitti Uomo dove i visitatori stanno guardando, ma piuttosto le enormi sale espositive di 141.000 metri quadrati alla larghezza riempito da edifici a tre piani dai marchi. Perché questi enormi frame di presentazione allora si può chiedere?
Parzialmente perché possono ma soprattutto perché hanno bisogno. Le aziende non solo hanno colpito la stampa e gli appassionati di tutti gli angoli del mondo ma anche più o meno tutti i rivenditori che effettuano ordini per l'anno in corso. Le aziende con centinaia di rivenditori che hanno tutti una riunione personale per un tempo di tempo richiedono semplicemente spazi e forze di personale enormi.
Dal momento che è assolutamente impossibile soddisfare anche una frazione di tutte le marche, la priorità è data e abbiamo visitato alcuni dei nostri preferiti per dare un'occhiata alle notizie della società per il 2015.
omega
Omega è uno dei maggiori giocatori della fiera e ha lanciato una serie di notizie per l'anno.
Lato nero e bianco della Luna
Si continua a sviluppare la sua serie di orologi di luna con il lato bianco e nero della Luna in cabina di ceramica in bianco e nero di circa 44mm e cronografo Omaggio 9300. Il lato nero della luna è composto da 4 versioni.
Globemaster
Forse la più grande notizia della società era, ovviamente, il nuovo modello Globemaster da 39 mm, fornito della nuova certificazione cronometrica della società. Oltre alla certificazione COSC, anche il METAS (istituto federale di metrologia) è stato verificato per controllare il lavoro, il che significa che ogni orologio passerà per un periodo di prova di quasi un mese. Il risultato? Ora possiamo garantire un intervallo di tempo compreso tra 0 e +5 sec / giorno, che è la metà di quello che COSC accetta e in classe con, ad esempio, Patek Philippe Seal.
Omega Bianco della Luna. Un orologio bianco intero che si sente chiaramente più difficile da indossare una versione nera.
Nuovo modello Globemaster in oro di Sedna. Un modello meravigliosamente ben realizzato in acciaio, due toni, oro e platino.
没有评论:
发表评论