Audemars Piguet ha creato alcuni degli orologi più tecnicamente interessanti nella loro collezione Royal Oak concetto per gli ultimi due anni. L'anno scorso, hanno mostrato fuori dal Royal Oak Concetto Laptimer, un cronografo estremamente complicata con due ruote a colonna in grado di misurare i tempi sul giro consecutivi. E all'inizio di quest'anno, hanno svelato l'altrettanto complesso orologio Royal Oak Concetto Supersonnerie Tourbillon Chronograph, un ripetizione minuti esemplificando l'ossessione di Audemars Piguet con chiarezza del suono e la qualità.
L'orologio Audemars Piguet Royal Oak Concetto Supersonnerie Tourbillon Chronograph è un pezzo che ha avuto Audemars Piguet otto lunghi anni per sviluppare, e l'obiettivo è stato quello di creare un orologio sorprendente finale. La complicazione ripetizione minuti è spesso considerato come uno dei più difficili e ... beh, complicato da fare - quindi immaginare quanto sia difficile per crearne uno da zero. La prossima cosa da ricordare è che Audemars Piguet non solo ha voluto creare un nuovo orologio ripetizione minuti, volevano creare quella che sarebbe la migliore.
Ora, il "migliore" per Audemars Piguet significa che il loro sforzo per creare il suono più chiaro e nitido di qualsiasi ripetizione minuti. I punti di marca a tre realizzazioni dimostrate in questo orologio, che ho brevemente correre attraverso. In primo luogo, la preparazione unico dell'acciaio utilizzato per creare la struttura gong permette gli orologiai di regolare e perfezionare il passo, il tono, e l'armonia del ripetizione minuti con maggiore precisione e facilità. In secondo luogo, il modo in cui il caso è costruito minimizza l'assorbimento acustico e massimizza l'amplificazione. Parlerò di questa tecnica "tavola armonica" di più un po 'più tardi. Infine, il regolatore eclatante è stato riprogettato in modo che il sistema di ancoraggio agisce come un ammortizzatore, riducendo al minimo il rumore di shock.
没有评论:
发表评论