replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月9日星期三

Guarda Aggiornamento Vintage - 3 Giugno 2016


RCB
Aggiornamento di questa settimana si apre con un immacolato Rolex Cellini Ref. 4108 che è stato originariamente acquistato nel 1986 . In condizioni di quasi inutilizzato l'orologio conserva tutto il suo lavoro di ufficio originali, tra cui la garanzia numerata, così come i casi di presentazione interni ed esterni e tag altalena Rolex verde. Realizzato in oro giallo 18 ct, il modello è di notevoli dimensioni per un orologio da polso rettangolare d'epoca con una parte superiore del corpo curvo e piatta, satinato, fondello.
rca
La satinato, quadrante argentato ha applicato gli indici a bastone d'oro e il movimento a carica manuale è di Rolex 19 gioiello, calibro 1601. Equipaggiata con il suo cinturino in coccodrillo nero Rolex originale e oro 18 ct perno Rolex fibbia, questo è un grande orologio abito cercando.
Longines-ref-23522-acciaio-vintage-polso-venduto-Gennaio-9-1949-wwlabr-blog
Qui raffigurato è un bellissimo Longines Ref. 23522 che è stato originariamente venduto nel 1949 . Un modello raro, questo esempio è particolarmente notevole per conservando il suo originale lavoro di ufficio garanzia numerata e datata. Il quadrante ha una configurazione completa numero arabo con dettagliata minuteria esterna GRADUATI a 5ths di secondo incrementi. Tutte le mani sono originali, con l'ora e minuti di 'feuille' o foglia-forma, che sono realizzati in acciaio brunito, mentre la lancetta centrale dei secondi ha una finitura rosso a contrasto. La cassa in acciaio ha un profilo particolarmente elegante, con alette elegantemente down-torniti.
longinesred12blog
Il prossimo è una forma cuscino Longines orologio da polso, anche in acciaio, e realizzato in circa 1937 . Il caso forma cuscino è stato uno dei primi casi 'forma' a comparire sul mercato dopo l'introduzione corrente principale dell'orologio da polso nel 1910. Le lancette azzurrate, con il loro 'luna' finisce, sono ancora uno stile tradizionale, uno che è spesso associato con gli orologi di Breguet dalla fine del 18 ° e l'inizio del 19 ° secolo e, nonostante la sua adozione da parte di diversi produttori diversi, è Breguet dopo quale questo stile di mani è spesso chiamato. È interessante notare che la cifra delle ore 12 è dipinto in rosso, una caratteristica adottata da produttori quadrante orologio da polso primi di agire come un rapido promemoria della sua posizione - questo era dovuto al fatto che in orologi da tasca aperta in volto, ore 12 posizione è stata di solito si trova sotto la corona di carica, vale a dire la posizione 3 sul quadrante orologio da polso. Notevole anche la posizione della firma Longines, che è curvo e appare appena sopra i piccoli secondi quadrante - questo è stato un elemento di design intenzionale e lo spazio consentito alla parte superiore del quadrante per il rivenditore della guardia a, se lo si desidera, inserire il proprio Nome.
omega-ref-920-oro-vintage-polso-hallmarked-1955-wwogad1-blog
Sopra è un superbo esempio di Ref di Omega. 920, realizzato nel 1955 con un 'nido d'ape' manopola strutturata che è in eccezionale stato originale. I numeri d'oro applicate sono una combinazione di arabo e indici sfaccettati pugnale. Il 9ct cassa in oro giallo classico ha alette delicatamente verso il basso-tornite e una smart, lunetta smussato. Un modello a carica manuale, questo orologio incorpora eccellente calibro di Omega 266, che è dalla rinomata Omega serie '30'.
tudoroyster7909blog
Nella foto accanto è un Tudor / Rolex Oyster Principe 34, Rif. 7909 realizzato in circa 1957. Questo orologio ha una splendida quadrante nero lucido che ha una grande profondità di colore e lucentezza meravigliosa. Le firme e il monitoraggio sono tutti eseguiti con inchiostro d'argento che fornisce un contrasto drammatico per la superficie nera e perfettamente complimenta il colore dei numeri e delle mani. Con l'eccezione della gamma Submariner di Tudors, è molto raro trovare nere Tudors effettuate dal questo periodo. Si tratta di un modello di ferita automaticamente con il calibro 390 movimento di Tudor.
tudorprincessblog
Continuando con Tudor e, soprattutto, è un esempio nitido dei Tudor / Rolex principessa Oysterdate Ref. 7582 che è stato fatto nel 1966 . La cassa in acciaio è cosiddette alette 'BOMBE' che hanno un svasati, che scorre aspetto, del tutto diversa da quella standard GIÙ trasformato cassa oyster alette. La lunetta zigrinata mantiene un'ottima definizione e il bracciale Oyster rivettato Rolex ha raso superfici finite e le parti lucide. ferita Automaticamente, il movimento ha disposizione per il cambiamento della data semi-rapido - mentre la data cambia ogni giorno a mezzanotte, la data può essere avanzata manualmente, quando richiesto, ripetutamente il movimento delle mani 09:00-00:00. Come parte del servizio di questo orologio, è stato pressione testati per resistenza all'acqua per profondità fino a 50 metri.
omega131steelblog
Arrotondamento questo aggiornamento è un classico in acciaio inossidabile Omega Ref. 131,001 orologio, realizzato in circa 1962 . Questo orologio ha un quadrante argentato con indici a bastone in rilievo e lucido ed è alimentato dal calibro Omega carica manuale 286.
Per ricevere automaticamente questi aggiornamenti via e-mail, si prega di selezionare la scheda 'Iscriviti alla nostra Mailing List' in fondo a una qualsiasi delle nostre pagine web.
vedere di piu replica watches e Rolex Masterpiece II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi