In un post precedente ho descritto la Waltham S16 Riverside Massimo e detto che il nome di grado è stato utilizzato anche in gradi di premio in altre dimensioni. Ecco uno in formato 12 ed è abbastanza raro.
I record di produzione Waltham mostrano che circa tre e un quarto di milione di 1894 modelli sono stati realizzati di cui circa 83.000 erano gradi "Riverside", ma solo 10.063 gradi Riverside Maximus sono state fatte di tutti i tipi - e questo numero includeranno gli scarti ed i movimenti programmati da effettuare ma no.
Di questi solo 2.801 sono stati registrati i movimenti di fronte aperto 21Jewel il resto essendo cacciatori o di diverso conteggio gioiello.
Il design generale è molto vicino ai modelli più grandi 1899 e 1908 che hanno seguito e si è allontanata dal fusto di carica prigioniera del modello 1888. Ha un scappamento a leva svizzera con un Breguet scaturito tagliare equilibrio di compensazione.
Questo grado ha anche una ruota doppio rullo, micro regolatore e acciaio fuga come si trova in orologi ferrovia grado del periodo.
A parte la ruota di scappamento delle ruote del treno sono l'oro ei gioielli piastre superiori sono set di viti in montature oro. Ci sono diamanti gioielli tappo sulla ruota di scappamento e l'equilibrio.
Questo esempio ha un quadrante rara firmato da Bailey, Banche, Biddle Co. Philadelphia - un grande prestigio creatore di gioielli e rivenditore.
Il caso è dal Illinois Guarda caso Company of Elgin ed è rotolato oro.
Altre immagini sono disponibili tramite questa pagina del mio sito web.
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I record di produzione Waltham mostrano che circa tre e un quarto di milione di 1894 modelli sono stati realizzati di cui circa 83.000 erano gradi "Riverside", ma solo 10.063 gradi Riverside Maximus sono state fatte di tutti i tipi - e questo numero includeranno gli scarti ed i movimenti programmati da effettuare ma no.
Di questi solo 2.801 sono stati registrati i movimenti di fronte aperto 21Jewel il resto essendo cacciatori o di diverso conteggio gioiello.
Il design generale è molto vicino ai modelli più grandi 1899 e 1908 che hanno seguito e si è allontanata dal fusto di carica prigioniera del modello 1888. Ha un scappamento a leva svizzera con un Breguet scaturito tagliare equilibrio di compensazione.
Questo grado ha anche una ruota doppio rullo, micro regolatore e acciaio fuga come si trova in orologi ferrovia grado del periodo.
A parte la ruota di scappamento delle ruote del treno sono l'oro ei gioielli piastre superiori sono set di viti in montature oro. Ci sono diamanti gioielli tappo sulla ruota di scappamento e l'equilibrio.
Questo esempio ha un quadrante rara firmato da Bailey, Banche, Biddle Co. Philadelphia - un grande prestigio creatore di gioielli e rivenditore.
Il caso è dal Illinois Guarda caso Company of Elgin ed è rotolato oro.
Altre immagini sono disponibili tramite questa pagina del mio sito web.
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