replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月25日星期日

Al di là di normale orologio resistente: un certo divertimento post-apocalittico Kick-up

Io non ti biasimo se si pensa che sono un pigro, spendendo tutta la mia giornata non facendo altro che navigare per un altro segnatempo e sbraitare qui tutto quello che ho raccolto altrove. Ma che deve farti ingelosire - in primo luogo, perché non devono preoccuparsi di denaro; prossimo, io sono il padrone del mio tempo. Ma poi di nuovo, io sono neppure questo po 'vicino a quello che vuoi dire veramente essere un nerd orologio; nemmeno un nerd normale. Ma mi piace apocalisse-genere di film.
Così, mentre si guarda Legion (lo stesso 2010 Film, sì) ieri sera, ho pensato a qualche nome che dò qui. Anche se questi tipi di fantasia apocalissi di zombie sono troppo stravagante per verificarsi anche, ma indovinando la rivolta non-morti è già verificato e si sono un nomade sopravvivenza cercando di tenere traccia del tempo, questi rimarrà con voi tra alti e bassi.
Questo ha reso il mio amore per questi doppio - anche triplicato per un po '- e ho guadagnato un nuovo apprezzamento per i Exactitudes dei loro produttori; loro nessuno spirito BS e la loro autenticità, tecnologicamente e non. La complessità della lavorazione artigianale che è andato in loro è anche notevole. Nonostante alcune considerazioni un po 'diverse, credo che questo elenco verrà favorita da tutti nel territorio post-civilizzato. Questi sono per lo più orologi al quarzo - più durevoli, accurate e facili da erogare di orologi meccanici. Preferibilmente luce alimentata / auto-ricarica; orologi a batteria corrono il rischio di perdere i sensi o in piedi ancora, a volte molto male.
vedere di piu replicas rolex e Chopard Xtravaganza

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi