3)
Ho avuto l'opportunità di incontrare molti dei famosi blogger di
orologi a Singapore dato che l'apertura boutique ufficiale si è
verificato quando ero in giro a fianco la visualizzazione di SIHH 2015
novità e anche pezzi storici.
E 'stata davvero un'esperienza di aprire gli occhi per essere
finalmente in grado di vederli in carne e ossa e discutere con compagni
di WIS.
4) Come accennato in precedenza, il 99% dei consumatori di orologi si
preoccupano solo circa il prezzo e devo dire che abbiamo clienti
estremamente ricchi e che possono cadere decine di migliaia di dollari
in un batter d'occhio.
Anche la maggior parte dei clienti di una certa parte dell'Asia
piacciono solo gli orologi più blingy che possono ottenere, di solito
pezzi d'oro con diamanti, e stiamo parlando di orologi ragazzi 'qui. -brivido-
Perché acquistare da un lusso Mono-marca della vigilanza Boutique?
Torna ad affrontare la questione principale di questo post: Perche
'acquistare da una boutique monomarca quando autorizzato concessionari
multimarca può dare un prezzo molto migliore?
In primo luogo abbiamo bisogno di capire il motivo per cui i marchi vogliono creare una boutique, in primo luogo.
Boutiques sono stabiliti da marche di orologi al fine di inquadrare il
tipo di immagine che si vuole ritrarre nella mente dei consumatori. Da qui l'atmosfera e la decorazione sono tutte chiave per stabilire questo.
Confronta questo a un rivenditore multimarca in cui ogni brand ha solo
una piccola vetrina di ritrarre l'immagine che stanno cercando di
portare tutta. vedere di piu replica rolex e Hublot Big Bang King
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