replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月26日星期二

1969 Bulova Sea King Calibro 11BLC

Bulova 1969 Sea King Prima 3
Ho ricevuto senza aver visto il movimento, in modo che quando ho aperto fino ero triste, ma non scioccato di vedere un sacco di ruggine nel movimento. Quando vedo un danno come questo mi sembra importante per contattare la persona e dare loro una valutazione onesta prima di procedere. Credo che non ci sia niente di peggio che non sapendo cosa costa aspettarsi quando si tratta di restauri o servizi in generale. Fornisce inoltre un out dovrebbe la persona decidere che il costo potenziale supera le loro aspettative. Fortunatamente, questo collettore, mentre non del tutto felice, ha scelto di procedere.
Bulova 1969 Sea King Rust 2 Bulova 1969 Sea King Rust 1
Il mio primo passo è stato quello di smontare tutto e pre-ispezionare le parti. Come avevo detto in precedenza, la ruggine non è stato fortunatamente sulla bilancia, ingranaggi, o bariletto. Ho sostituito tutte le parti arrugginite e poi ripulito tutto e rimontata.
Bulova 1969 Sea King Keyless Operevedere di piu orologi rolex e Hublot Ayrton Senna

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi