replica rolex

replica rolex
replica rolex

2015年12月15日星期二

Klaeuse SK-293 con diamante naturale

Lo scorso settembre, ho postato su un marchio chiamato Klaeuse che erano un marchio di mistero, ma uno che ha utilizzato materiali costosi. Orologio di oggi è guardare la mia seconda Klaeuse e segue lo standard fissato dal primo modello.
Questo è il Klaeuse SK-293-F. È un 3 mano design del quadrante con un movimento al quarzo. Invece di titanio, questo ha una cassa in acciaio in argento e oro. Il vetro è sagomato con un picco al centro, e la vetro è progettato per avere facce piane 12 che rendono cattura la luce (come il taglio di un diamante). Sulla faccia, a ore 12 ore marcatore è un gioiello, e secondo il testo sul viso, è un diamante naturale.
Io ancora non ho trovato alcuna informazione più concreta sulla marca Klaeuse come non riesco a trovare il loro sito web. Gli orologi sono riconoscibili dal marchio (in caratteri minuscoli) e il loro logo di una forma castello con una torre centrale alta . Un sito che ho trovato suggerisce che essi sono realizzati da Elgin USA e utilizzare movimenti svizzeri, e che il modello aveva un prezzo consigliato di 38.000 ¥ (potenzialmente conferma è un marchio costoso).
vedere di piu repliche orologi e Harry Winston

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi